Ultima modifica: 3 Marzo 2020

CONTRIBUTO VOLONTARIO a.s. 2019-2020

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca

Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “ VITO VOLTERRA”

Cod. Ministeriale RMIC8A3002 – C. F.  90049300586 – Distretto 42

Via Strada Nuova , s.n.c. 00040  ARICCIA (Roma) – tel. 06 9331788 –  fax 06 93392017

Sito Web: www.icvitovolterra.gov.it – E-mail: rmic8a3002@istruzione.iticvolterra@gmail.com

 

COMUNICAZIONE N. 84 DEL 15/01/2020

 

Scuola dell’Infanzia

Scuola Primaria

Scuola Secondaria di I° Grado

 

Oggetto: Contributo volontario alunni a.s. 2019/2020. 

Si comunica che in data 28/11/2019 il Consiglio di Istituto con delibera n. 33 ha stabilito l’ammontare del contributo volontario per l’a.s. 2019/2020:

€ 20,00 pro capite per il primo figlio;

€ 10,00 per ogni ulteriore figlio iscritto;

Il suddetto contributo è stato così finalizzato:

  • Quota assicurazione integrativa a.s. 2019/2020 circa € 6,00.
  • La quota residua è destinata al miglioramento e all’ampliamento dell’offerta formativa e sarà disposta con l’assegnazione delle quote effettivamente versate ad ogni singolo plesso e/o sede.

N.B. Gli alunni diversamente abili sono esonerati dal pagamento della quota dell’assicurazione in quanto comunque assicurati, quindi verseranno soltanto € 14,00 a titolo di contributo volontario.

 

Il contributo sarà raccolto dal genitore rappresentante di classe in carica, che provvederà ad effettuare il versamento diretto presso: la Banca di Credito Cooperativo dei Castelli Romani Filiale di Ariccia, Corso Garibaldi 16 – sul c/c bancario intestato a Istituto Comprensivo “Vito Volterra”:

IBAN   IT 88 W 03599 01800 000000139161

Per evitare l’emissione di un eccessivo numero di reversali si raccomanda di effettuare un unico versamento per classe e/o plesso ove possibile.

 I versamenti in banca potranno essere effettuati entro e non oltre il 07/02/2020.

Il rappresentate di classe, una volta effettuato il versamento, consegnerà alla Responsabile di plesso l’elenco della classe con annotati i versamenti dei singoli alunni e la relativa ricevuta.

I Responsabili di plesso consegneranno gli elenchi in Segreteria entro il 10/02/2018. 

Il personale docente e ATA interessato ad aderire alla Polizza assicurativa verserà la quota di € 6,00 al Responsabile di Plesso e/o alla Vice Preside .

                                                                                                                                Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Italia Iusi

 

 

 

 

 

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