Ultima modifica: 22 febbraio 2018

AVVISO URGENTE Scuola Secondaria di I Grado per l’uscita autonoma degli alunni

Ai genitori degli alunni della Scuola Secondaria di I Grado

Oggetto: uscita autonoma alunni della Secondaria di Primo Grado

Si invitano i genitori degli alunni della Scuola Secondaria di I Grado che intendono avvalersi di questa possibilità a sottoscrivere il modello di autorizzazione per il rientro autonomo dei propri figli, consegnato per le vie brevi durante i colloqui scuola-famiglia di Dicembre e a farlo pervenire tramite i Coordinatori di classe entro e non oltre il 20 gennaio 2018.

Si fa presente, inoltre, che l’autorizzazione, salvo revoca scritta, si intende valida per tutto il ciclo della Scuola Secondaria Superiore di Primo Grado e deve essere sottoscritta da entrambi i genitori.

In caso di mancata consegna del predetto modulo, dal 22 gennaio 2018 l’autorizzazione all’uscita autonoma si considererà negata e gli alunni dovranno essere prelevati da un genitore o da un suo delegato.