Ultima modifica: 22 Marzo 2021

ACCOUNT GSUITE PER A.E.C. e TIROCINANTI

Per consentire la partecipazione di tutti i soggetti interessati alle attività previste dal piano della didattica digitale integrata, sono stati attivati gli account istituzionali provvisori per gli assistenti educativo-culturali  e i tirocinanti che ne hanno fatto richiesta.

Per creare l’account è necessario seguire la procedura qui riportata:

– accedere per la prima registrazione ad uno dei seguenti siti:

Inx.icvitovolterra.gov.it

www.icvitovolterra.edu.it

– cliccare sul tasto Gsuite

– inserire nome.cognome tutto in lettere minuscole (senza riportare gli accenti eventualmente presenti nel nome o nel cognome es. Cassarà diventa cassara)

– inserire successivamente la password provvisoria “cambiami

– accettare i termini del servizio e scegliere una nuova password personale da conservare.

Per qualsiasi problema tecnico o per richiedere, se necessario, il reset della password si può scrivere un’email all’indirizzo supportodigitale@icvitovolterra.edu.it

Gli assistenti educativi sono stati inseriti nei gruppi classe in cui operano e potranno così essere coinvolti nelle attività della DAD.

Non sarà possibile essere ammessi alle lezioni online e accedere da altri indirizzi mail personali (.com- hotmail ecc).

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Italia IUSI

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email




Accessibility