[News-Ticker]

PER LA RICONSEGNA DEI DEVICE

Si chiede alle famiglie degli alunni delle classi terze di Scuola Secondaria di I grado di restituire il device avuto in comodato d’uso a sostegno della didattica a distanza dal 3 al 12 Agosto dalle 10.30 alle 12.30 presso la segreteria scolastica.

della Scuola Secondaria di I Grado

Si comunica che, nel prendere visione delle schede di valutazione finale, i genitori devono, laddove presente, scaricare il P.A.I. nel quale risultano le carenze da recuperare.

Si ricorda a tutti che il Decreto Legge n. 22 dell’08/04/2020, prevede che l’attività di recupero venga svolta a scuola a partire dal 1° settembre 2020.

Ai genitori degli alunni delle classi 5^ Scuola Primaria

Si comunica che il certificato delle competenze degli alunni iscritti alla Scuola Secondaria di I grado di questo Istituto non deve essere ritirato dai genitori, perché è acquisito automaticamente.

Per gli alunni iscritti presso altre Scuole Secondarie di I grado, i genitori potranno ritirare il certificato delle competenze a partire da lunedì 6 luglio, all’ingresso della Sede Centrale, garantendo il distanziamento con l’operatore ed entrando scaglionati.

MODELLO PER RICHIEDERE RIMBORSO GITE/CAMPO SCUOLA

DA RESTITUIRE COMPILATO IN OGNI SUA PARTE

ALL’INDIRIZZO rmic8a3002@istruzione.it

RICHIESTA RIMBORSO GITE

Gli uffici amministrativi dell’Istituto Comprensivo di Ariccia resteranno chiusi.

I contatti avverranno esclusivamente attraverso seguenti indirizzi di posta elettronica:

peo:   rmic8a3002@istruzione.it

pec:   rmic8a3002@pec.istruzione.it